Grazie per le donazioni

Senza il vostro aiuto, anche sotto forma di donazioni, molte cose non sarebbero possibili per l'Associazione Cuore di bimbo!

Care aziende, signore e signori,
cari amici dell’associazione Cuore di bimbo!

Senza di voi e senza il vostro aiuto sotto forma di donazioni, molte cose non sarebbero possibili per l’Associazione Cuore di bimbo!

Poiché il bisogno di sostegno, soprattutto di natura finanziaria, sta diventando sempre più importante per le esigenze delle persone affette da un difetto cardiaco congenito, desideriamo ringraziarvi espressamente per il vostro sostegno.
Sappiamo che non è più scontato poter contare sull’aiuto di privati o aziende, poiché esistono molte associazioni e iniziative che si impegnano ad aiutare le persone in difficoltà.
Tuttavia, l’associazione Cuore di bimbo lavora attivamente da 20 anni per migliorare la situazione e la salute delle persone colpite.
Le nostre risorse sono destinate esclusivamente ai casi di disagio in Alto Adige e alle storie mediche della popolazione locale.

Per noi è estremamente importante mostrare ciò che effettivamente accade e viene realizzato con le donazioni.

Questo viene illustrato attraverso un lavoro mediatico specifico e anche attraverso la visualizzazione delle nostre attività sul sito dell’associazione ( www.kinderherz.it ).

In quest’ottica, vorremmo ringraziarvi ancora una volta per la vostra disponibilità ad accompagnarci e sostenerci, perché ogni donazione è un grande sollievo e ha un impatto prezioso sul nostro lavoro e sull’assistenza a centinaia di persone nel territorio altoatesino che hanno bisogno di servizi aggiuntivi per affrontare la loro vita quotidiana.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi un buon Natale e i migliori auguri per il 2026.

Cordiali saluti,
il presidente Ulrich Seitz e tutto il team di Cuore di bimbo

 

Pensare a noi e donare è facilissimo:

Raiffeisen Landesbank – Bolzano
IBAN: IT10 G03493 11600 0003000 35572
SWIFT-BIC: RZSBIT2B

Inoltre, le aziende possono dedurre interamente la loro donazione a noi e i privati fino al 35% dalla loro dichiarazione dei redditi!

La piccola Marleen di Marlengo ha solo 11 anni…

… e ha pensato a qualcosa di davvero speciale.

Quietanza donazioni

La presente per ringraziarvi del vostro grande supporto e per le donazioni che da parte vostra riceviamo.

Attraenti offerte sportive 2025-26

Attività fisiche coinvolgenti per bambini e adolescenti con cardiopatie congenite