Dal calendario d’Avvento alla tombola per le buone cause

Donazione Café Karin

Otto anni fa, la popolare affittuaria Karin Pramstaller dell’omonimo caffè di Luttach ebbe l’idea di avviare una piccola campagna natalizia per le buone cause.

Karin e la sua collega Christina hanno iniziato con un calendario dell’avvento 8 anni fa ed ora dall’estate in poi hanno raccolto vari premi e buoni per la loro tombola.

Insieme ai clienti più affezionati, i biglietti della lotteria vengono rotolati e venduti durante il periodo dell’Avvento . Quest’anno sono stati raccolti ben 8.033 euro per l’associazione Kinderherz. La consegna dell’assegno è stata ancora più speciale perché due vecchie conoscenze si sono incontrate di nuovo.

A nome dell’organizzazione Kinderherz e delle numerose famiglie colpite nel Alto Adige, desideriamo ringraziare in particolare Karin, ma anche la sua collaboratrice, sua figlia e i numerosi clienti fedeli e donatori di premi. Siete semplicemente i migliori della Valle Aurina!

Caridiopatie congenite non vanno sottovalutate

Incontro molto costruttivo tra l'assessore alla Sanità Hubert Messner e il consiglio direttivo dell'Associazione Cuore di bimbo

5 maggio: la giornata del bambino cardiopatico

Una quotidianità tra la vita e la morte.

Un giorno per te – progetto per sorelle e fratelli

Una serie di progetti pensati appositamente per i fratelli e le sorelle